VIENI CON NOI

Ti piace la montagna ?

Ti piacerebbe fare belle escursioni ?

Ti piacerebbe scalare ?

Vorresti scendere in forra o in grotta ?

Vorresti visitare posti incantevoli e godere di panorami mozzafiato ?

Vieni con noi in sicurezza e allegria.

Per saperne di più vieni in Sezione o scrivici.

Per partecipare alle iniziative e alla vita della Sezione iscriviti al C.A.I.

QUOTE SOCIALI 2017

SOCI
Soci ordinari di età superiore a 25 anni 43,00
Soci ordinari di età inferiore o uguale a 25 anni 22,00
Soci familiari 22,00
Soci giovani 16,00

La tessera da diritto a :

I soci familiari sono quelli che hanno già un socio ordinario convivente.

I soci giovani sono quelli con età inferiore a 18 anni.

Il secondo socio giovane della stessa famiglia (fratello) paga € 9,00.

Si ricorda che i soci iscritti nel 2015 hanno diritto alle prestazioni di cui sopra fino al 31 marzo 2016.

Per dar modo alla segreteria di effettuare i versamenti e le comunicazioni alla sede centrale in tempo, si invitano i soci a rinnovare l'iscrizione quanto prima.

Per i nuovi soci occorre presentare anche una foto formato tessera.

Scarica la domanda d'iscrizione

Leggi l'informativa di cui all'art. 13 del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

I soci sono tenuti a conoscere e rispettare lo statuto e i regolamenti del CAI e della Sezione.

I non soci che volessero partecipare ad un'iziativa della Sezione, oltre a versare la quota assicurativa, devono prestare il consenso al trattamento dei dati personali con il seguente modello.

Sarà inoltre possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.
Per i dettagli leggi la circolare del CAI