LA SEZIONE

Tesoriere : Adriana Giacometti

Revisori dei conti :

Commissioni :

Accompagnatori di escursionismo :

Codice Fiscale : 95002270544

Sede :

Gubbio - via Cavour 16 aperta il venerdì dalle ore 21

posta: c/o Brunetti Luigino via Mazzini 15/a - 06024 Gubbio

e-mail: sezione@caigubbio.it

Regole di comportamento

I partecipanti alle escursioni devono:

Rischi e responsabilità

La Sezione è assicurata dalla polizza del Club Alpino Italiano per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi. Al di fuori di questa copertura, e in considerazione dei rischi e dei pericoli insiti nello svolgimento dell'attività in montagna, i partecipanti alle escursioni liberano da ogni e qualsiasi responsabilità la Sezione ed i suoi collaboratori per qualunque genere di incidenti che potessero verificarsi durante l'escursione. Nel caso di trasferimento con mezzi privati, il C.A.I. e il Direttore di escursione respingono ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi durante i trasferimenti stessi, intendendosi l'escursione iniziata e terminata rispettivamente nel momento in cui si abbandonano e si riprendono gli automezzi.

CHE COS'E' IL CAI

COME NASCE IL CAI

GLI STATUTI E I REGOLAMENTI

LO STATUTO DELLA SEZIONE

GRUPPI WHATSAPP

E' attivo il gruppo whatsapp CAI Gubbio per comunicazioni in tempo reale relative alle attività istituzionali della Sezione. Ne possono far parte solo i soci. Chi vuole iscriversi deve mandare una richiesta via whatsapp a Paola (3333834112) indicando nome e cognome e dichiarando di essere regolarmente iscritto.

Per chiacchierate senza impegno tra amici è attivo il gruppo Amichevolmente CAI Gubbio.