LA SEZIONE

Costituita il 26/04/1986                  Soci anno 2017 n. 210

Presidente : Patrizia Ceccarelli Tel. 3288993585 e-mail: presidente@caigubbio.it

Vice presidente : Rosanna Mosca Tel. 3495539852

Segretario : Marcello Cesaroni Tel. 3398818516

Consiglio direttivo :

Tesoriere : Adriana Giacometti

Revisori dei conti :

Commissioni :

Accompagnatori di escursionismo :

Codice Fiscale : 95002270544

Sede :

Gubbio - via Cavour 16 aperta il venerdì dalle ore 21

posta: c/o Brunetti Luigino via Mazzini 15/a - 06024 Gubbio

e-mail: sezione@caigubbio.it

Regole di comportamento

I partecipanti alle escursioni devono:

Rischi e responsabilità

La Sezione è assicurata dalla polizza del Club Alpino Italiano per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi. Al di fuori di questa copertura, e in considerazione dei rischi e dei pericoli insiti nello svolgimento dell'attività in montagna, i partecipanti alle escursioni liberano da ogni e qualsiasi responsabilità la Sezione ed i suoi collaboratori per qualunque genere di incidenti che potessero verificarsi durante l'escursione. Nel caso di trasferimento con mezzi privati, il C.A.I. e il Direttore di escursione respingono ogni responsabilità per eventuali incidenti che dovessero verificarsi durante i trasferimenti stessi, intendendosi l'escursione iniziata e terminata rispettivamente nel momento in cui si abbandonano e si riprendono gli automezzi.

CHE COS'E' IL CAI

COME NASCE IL CAI