BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00.

Sono altresì disponibili la borraccia in alluminio della capacità di 0,78 litri con lo stemma CAI della Sezione al prezzo di € 7.50 e il telo termico al prezzo di € 2,50.

AVVISO

A seguito delle ultime disposizioni covid-19 le attività della Sezione sono sospese.
Per chi vuole rinnovare il tesseramento la Sezione è aperta il giovedì dalle 18 alle 19.30 previo appuntamento chiamando Adriana 3487382461 o Rosanna 3495539852.

MAGLIETTE CAI GUBBIO

Stiamo effettuando un ordinazione di magliette tecniche con il logo della Sezione che ci permetterà di dare maggiore visibilità al nostro gruppo. Sono disponibili in diversi colori e taglie unisex. Scegliete il colore - indicando la lettera corrispondente - e la taglia. E' possibile provarle in sede il giovedì pomeriggio.
Costo per i soci € 20,00.
Prenotazioni entro il 15 aprile telefonando ad Adriana (3487382461) o a Rosanna (3495539852).

Scegli il colore       Scegli la taglia

SETTIMANA VERDE 2021

Per la settimana verde di quest'anno faremo base a Selva di Val Gardena all'hotel Des Alpes dal 18 al 25 luglio.
Sono ammessi solo soci in regola con il tesseramento CAI per il 2021.
Il costo della mezza pensione in camera doppia è di € 455,00 oltre a € 14,00 per tassa di soggiorno. E' inclusa acqua e vino ai pasti. Supplemento di € 70,00 per camera singola (numero limitato). Sconti per bambini dal 10 al 50 %. Sconto del 10 % per terzo e quarto letto.
Prenotazione obbligatoria entro il 15 maggio e comunque fino ad esaurimento posti con versamento di € 100,00 / persona.
La caparra viene raccolta da Adriana che è presente in sede il giovedì pomeriggio previo appuntamento, anche per regolazzare il tesseramento.
Trasporto con mezzi propri.
Il programma delle escursioni sarà pubblicato qualche settimana prima della partenza.

Per informazioni e prenotazioni: Roberto 3339472597.

LOTTERIA "TUTTI IN PARETE"

La palestra di arrampicata della Sez. Cai di Gubbio è una palestra aperta a tutti, gestita e animata da coloro che la vivono, persone volontarie che credono nei valori di questa disciplina e vogliono trasmettere tutta la loro passione. La nostra parete boulder è ormai troppo piccola per poter ospitare tutti i nuovi climbers che si stanno avvicinando a questo stile di vita. Necessita di un rinnovamento radicale. Per questo abbiamo organizzato una raccolta fondi per realizzare una nuova parete.

Date il vostro contributo acquistando un biglietto della lotteria.

Estrazione il 30/04/2021.

I biglietti possono essere acquistati presso la sede CAI il giovedì pomeriggio previo appuntamento (Adriana 3487382461), Pasticceria Italia in corso Garibaldi e via della Piaggiola 144, Delizia al Tartufo via Cavour 3, Ristorante al Casellino via Beniamino Ubaldi 7, oppure contattare Paola (3333834112) o Marco (3289613368).

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.

E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su