BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00.

Sono altresì disponibili la borraccia in alluminio della capacità di 0,78 litri con lo stemma CAI della Sezione al prezzo di € 7.50 e il telo termico al prezzo di € 2,50.

29 GENNAIO 2023

MONTI DI SPOLETO - ANELLO DI MONTELUCO

Escursione senza particolari difficoltà nei dintorni di Spoleto.
Il percorso, ad anello, sempre piuttosto agevole, si svolge su piste forestali e sentieri che non presentano tratti esposti né particolarmente ripidi.

Per informazioni ed iscrizioni: Gabriele Silvestri Tel. 3703160884

7-10 APRILE 2023

TREKKING DEI TRE GOLFI E CILENTO

Pasqua nel Cilento con escursioni sui monti prospicenti il golfo di Gaeta, il golfo di Salerno e il golfo di Policastro.

Nel periodo delle vacanze pasquali, dal 7 al 10 Aprile, avrà luogo il trekking "Tre Golfi e Cilento", come da programma qui di seguito indicato. I viaggi e gli spostamenti avverranno in autonomia e con mezzi propri. E' previsto l'alloggio, con trattamento di pernottamento e prima colazione.

I soci che hanno fatto richiesta di partecipazione devono presentarsi in sede Giovedì 2 Febbraio 2023 alle ore 21 per il versamento di un acconto pari ad Euro 30 a persona.

Per iscrizioni: Adriana tel. 3487382461

MANUTENZIONE SENTIERI

I soci CAI sono consapevoli dell'importanza che rivestono i sentieri per godere delle bellezze del territorio.
Nel periodo invernale che e' alle porte la Sezione sara' impegnata nella manutenzione dei tracciati e della segnaletica.
Tali operazioni rientrano nelle finalità del sodalizio e sono state recentemente approvate dal Consiglio della Sezione norme che ne regolano lo svolgimento e fanno si che siano coperte da assicurazione.
Per poter operare come manutentori va presentata un'autodichiarazione ed essere autorizzati dal Presidente che rilascerà un tesserino apposito.
Successivamente sarà necessario comunicare preventivamente la data degli interventi per essere coperti da assicurazione.
Recentemente la Sezione ha acquistato alcuni attrezzi e materiali di consumo per facilitare l'opera dei volontari.
I soci che vogliono collaborare sono invitati a contattare la presidente (3333834112) o Luigino (3385812561) e a presentare il seguente modulo compilato. Siamo certi che darete tutti il vostro contributo.

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.
A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).
La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.
E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su