BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00.

Sono altresì disponibili la borraccia in alluminio della capacità di 0,78 litri con lo stemma CAI della Sezione al prezzo di € 7.50 e il telo termico al prezzo di € 2,50.

24 MARZO 2019

PONTE CALCARA - M. FORCELLO

DIFFICOLTA’: EE (ESCURSIONISTI ESPERTI)
DISLIVELLO: ↑ m 540 ↓ m 540
DURATA: Ore 4/5 oltre le soste
RITROVO: Ore 8,00 parcheggio coop
PRANZO: Al sacco
MEZZI DI TRASPORTO: Mezzi propri
RIENTRO: Nel primo pomeriggio

Per maggiori dettagli scarica la locandina.

Per informazioni e prenotazioni: Giulio Tel. 3392742260

21-23 GIUGNO 2019

SENTIERO DELLE 52 GALLERIE – STRADA DELLA PRIMA ARMATA

DIFFICOLTA’: EE (Escursionisti Esperti)
LUNGHEZZA: Km 18
DISLIVELLO ↑ m 750 ↓ m 750
DURATA: Ore 8 oltre le soste
RITROVO: Ore 8,30 parcheggio coop
PRANZO: Al sacco
MEZZI DI TRASPORTO: Mezzi propri
RIENTRO: Domenica 23 ore 20 circa
ACCOMPAGNATORE: Rori Formica 3388494185

Partenza da Gubbio venerdì 21 giugno ore 7:00 - Arrivo a Valli del Pasubio intorno alle ore 12:00 - Pranzo, sistemazione in albergo e pomeriggio libero alla ricerca di locali tipici della zona.
Sabato 22, sveglia alle ore 7:00, colazione e partenza per Bocchetta Campiglia per l'escursione;
Domenica 23 colazione, trekking urbano nella città di Vicenza e partenza per Gubbio nel primo pomeriggio. Rientro previsto per le ore 20:00

Per tutti i dettagli scarica la locandina.

Prenotazione obbligatoria entro il 31 marzo previo versamento della caparra di 50 euro. Il versamento a saldo dovrà essere effettuato entro il 30 aprile 2019.

Per informazioni e prenotazioni: Rori Formica Tel. 3388494185.

14-21 LUGLIO 2019

SETTIMANA VERDE

Quest'anno per la tradizionale Settimana Verde saremo a Madonna di Campiglio (m 1550 s.l.m.) dal 14 al 21 luglio.
Durante la settimana verranno programmate escursioni giornaliere di diverso livello di difficoltà; il programma dettagliato verrà reso noto qualche settimana prima della partenza.

Alloggeremo all'hotel Cozzio *** sito al centro della città in via Cima Tosa, 31 e dotato di tutti i servizi, compreso un centro benessere con piscina, piscina per bambini,  bagno turco, sauna, idromassaggio e docce emozionali (N.B. sito web non aggiornato).
I prezzi a persona, con trattamento di mezza pensione, compresi acqua e vino ai pasti, sono i seguenti:

Camera doppia: € 59,00 / giorno.
Sconto terzo e quarto letto aggiunto: 10%.
Sconto bambini: da 2 a 8 anni 40%; da 9 a 14 anni 30%.
Tassa di soggiorno: € 1,50 / giorno.
Appartamenti in hotel da 4 posti: € 59,00 / giorno.
Appartamento in dependance formato da 2 camere + 2 bagni (sconto 10%),

Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti ed inderogabilmente entro il 15 aprile.
Per informazioni ed iscrizioni: Roberto Carfagna tel. 3339472597.
L'iscrizione si considera valida solo se accompagnata da un versamento di € 100,00 a persona a titolo di caparra.

Note:
La partecipazione è riservata ai soci in regola con il tesseramento 2019 (portare la tessera).
Dotarsi dell'abbigliamento e dell'attrezzatura adatta alle escursioni in alta montagna ed essere consapevoli delle proprie capacità fisiche.
Rispettare le direttive degli accompagnatori.

FILMATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Il Club Alpino Italiano ha pubblicato due filmati : uno "istituzionale" e uno emozionale, che raccontano la montagna vista dal CAI. Due clip dove sono rappresentati le attività e i valori del Sodalizio, dall'escursionismo, all'arrampicata fino ad arrivare alla speleologia e al cicloescursionismo, dalla tutela e dall'amore per l'ambiente naturale all'educazione dei più giovani.

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.

E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su