BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00

20 GENNAIO 2019

SICURI SULLA NEVE

A Castelluccio di Norcia Manifestazione organizzata dal SASU (Soccorso Alpino Speleologico Umbria) e dalle Scuole di Alpinismo umbre con dimostrazioni e prove di soccorso in ambiente innevato ....

RITROVO: Ore 7:00 parcheggio Coop
DIFFICOLTA’: EE (Escursionisti Esperti)
PRANZO: Al sacco
MEZZI DI TRASPORTO: Mezzi propri
RIENTRO: Ore 18 circa
ACCOMPAGNATORI: Giulio Fiorucci Tel. 3492742260

Partiamo dal parcheggio Coop alle ore 7,00 raggiungiamo Castelluccio intorno alle 10,00 da dove ci inoltreremo in Val Canatra dove saranno attive varie postazioni per le prove di soccorso e di lettura del manto nevoso.
Attrezzatura necessaria: Bastoncini, Ghette, Scarponi ed abbigliamento invernale.

Per tutti i dettagli scarica la locandina.

22-25 APRILE 2019

ISOLA D'ELBA

Pubblichiamo il programma di massima per raccogliere adesioni per l'uscita all'Isola D'Elba.
Numero minimo: 10 partecipanti. Numero massimo: 25 partecipanti.
I soci CAI, regolarmente iscritti per l'anno 2019, che hanno intenzione di partecipare sono invitati a comunicarlo telefonicamente ad ADRIANA (tel. n. 3487382461) entro il 31 Gennaio.

FILMATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Il Club Alpino Italiano ha pubblicato due filmati : uno "istituzionale" e uno emozionale, che raccontano la montagna vista dal CAI. Due clip dove sono rappresentati le attività e i valori del Sodalizio, dall'escursionismo, all'arrampicata fino ad arrivare alla speleologia e al cicloescursionismo, dalla tutela e dall'amore per l'ambiente naturale all'educazione dei più giovani.

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.

E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su