BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00

2 DICEMBRE 2018

PRANZO SOCIALE

Anche quest'anno ci ritroveremo insieme per concludere l'attività sezionale con il tradizionale pranzo sociale.
Sarà un'occasione per conoscerci meglio, scambiarci idee sul sodalizio e passare insieme qualche ora in allegria.
Sono invitati tutti i soci, amici e familiari.
Per partecipare è assolutamente necessario dare la propria adesione entro e non oltre venerdì 23 novembre.
Saremo ospiti presso la Taverna di San Giorgio.
Questo il menù:

Per informazioni e prenotazioni: Giulio 3492742260

N.B. La mattina effettueremo un’escursione sui nostri monti con partenza ore 8,30 dal Teatro Romano (San Girolamo, Lecceto, Cima, Parco di Coppo, Rocche e discesa dagli Stradoni)

Scarica la locandina.

FILMATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Il Club Alpino Italiano ha pubblicato due filmati : uno "istituzionale" e uno emozionale, che raccontano la montagna vista dal CAI. Due clip dove sono rappresentati le attività e i valori del Sodalizio, dall'escursionismo, all'arrampicata fino ad arrivare alla speleologia e al cicloescursionismo, dalla tutela e dall'amore per l'ambiente naturale all'educazione dei più giovani.

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.

E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su