BACHECA

Sono disponibili in sede le magliette con lo stemma della Sezione (polo) e quelle celebrative dei 30 anni al prezzo di € 10,00

10 GIUGNO 2018

RADUNO REGIONALE

Programma:
ore 9:00 Ritrovo dei partecipanti al Teatro Romano
ore 9:30 Inizio escursioni
ore 13:30 Pranzo offerto dalla Sezione di Gubbio sotto gli “arconi” di Piazza Grande
ore 15:00 Saluto delle autorità ed esibizione della banda musicale di Madonna del Ponte e degli sbandieratori di Gubbio.

Le Sezioni sono pregate di comunicare il numero approssimativo dei partecipanti entro il 1 giugno e quello definitivo entro e non oltre il 5 giugno. All’arrivo ai responsabili delle Sezioni verranno consegnati i buoni pasto.

Per i dettagli scarica la brochure. Puoi anche scaricare il tracciato gpx del percorso.

I soci di Gubbio sono invitati a dare il loro contributo per la migliore organizzazione della manifestazione dando la propria disponibilità direttamente al presidente o in sezione il venerdì sera.

27 MAGGIO

BALZE DEGLI SPICCHI

RITROVO Ore 8:00 parcheggio coop
DIFFICOLTA’ EE (Escursionisti Esperti)
LUNGHEZZA Km 10,5
DISLIVELLO Max m 330
DURATA Ore 4:30 oltre le soste
PRANZO Al sacco
MEZZI DI TRASPORTO Mezzi propri
RIENTRO Ore 16 circa
ACCOMPAGNATORI Roberto Carfagna Tel. 3339472597
NOTE Prenotazione entro il 25/05/2018. Assicurazione obbligatoria per i non soci (€ 6,00) da attivare almeno 48 ore prima.

Per tutti i dettagli scarica la locandina.

22-29 LUGLIO 2018

SETTIMANA VERDE

Per la Settimana Verde della Sezione quest'anno saremo a San Martino di Castrozza.
Torneremo all'hotel Cima Rosetta che ci ospitò già nel 2011.

Il prezzo a persona con trattamento di mezza pensione, compreso 1/2 l acqua demineralizzata e 1/4 l vino a persona è di € 448,00 in camera doppia oltre alla tassa di soggiorno (€ 1,50 circa al giorno per gli adulti).
Supplemento stanza singola € 140.00 a persona.
Sconti terzo e quarto letto: 0/3 anni -50% da 4 a 12 anni - 30% da 12 anni in poi -10%
Sono inoltre compresi:
Ingresso al Centro Benessere per l’intero soggiorno (aperto dalle 14.30 alle 19.30)
Piscina idromassaggio, Sauna Finlandese, Biosauna, Bagno Turco, Piscina Relax con lettini galleggianti, Docce Emozionali Aromatizzate e zona Relax con comodissime sdraio in ambiente cromoterapico. Obbligatorio l'uso di accappatoio, ciabattine e cuffia. E' consentito portare i propri da casa; in alternativa è possibile noleggiarli / acquistarli in Hotel. Ai bambini fino a 16 anni è consentito l'accesso esclusivamente alla piscina bambini. Tisane rilassanti e Bevande rigeneranti nell’angolo Relax del Centro Benessere incluse per l’intero soggiorno. Libero accesso al Gym & Fitness Center. Tre Escursioni guidate (alla settimana). Free WI-FI. Parcheggio Gratuito auto e moto.· Sconto 20% sul Menu à la Carte del Ristorante a mezzogiorno.

Il programma delle escursioni verrà pubblicato 15 giorni prima della partenza.

Si accettano prenotazioni esclusivamente con pagamento di caparra di € 100,00 a persona entro e non oltre il 15 marzo.
Per informazioni e prenotazioni: Roberto (3339472597) e Luigino (3385812561).

FILMATI DEL CLUB ALPINO ITALIANO

Il Club Alpino Italiano ha pubblicato due filmati : uno "istituzionale" e uno emozionale, che raccontano la montagna vista dal CAI. Due clip dove sono rappresentati le attività e i valori del Sodalizio, dall'escursionismo, all'arrampicata fino ad arrivare alla speleologia e al cicloescursionismo, dalla tutela e dall'amore per l'ambiente naturale all'educazione dei più giovani.

POLIZZA INFORTUNI

Importanti novità per quanto riguarda la polizza infortuni per i Soci che vogliono svolgere altre attività non previste nel programma sezionale.

A partire dal 1° marzo 2015, sarà possibile per tutti i Soci del Club Alpino Italiano in regola con il tesseramento attivare una polizza personale contro gli infortuni che dovessero derivare dall’attività personale propriamente detta in uno dei contesti tipici di operatività del nostro Sodalizio (alpinismo, escursionismo, speleologia, sci-alpinismo, etc.).

La polizza che coprirà tutti gli ambiti di attività tipiche del Sodalizio senza limiti di difficoltà e di territorio avrà durata annuale, dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno; per l’anno in corso la polizza coprirà il periodo dal 1° marzo al 31 dicembre. Due saranno le combinazioni attivabili.

Tutti i particolari sulla circolare n. 2/2015 della sede centrale.

E' in linea anche il manuale d'uso delle coperture assicurative.

su